lunedì 17 settembre 2012

SCALDACOLLO DONNA IN LANA A VENTAGLI, SCALDACOLLO E SCIARPA UNISEX IN LANA LAVORAZIONE A COSTE

Eccomi di nuovo qua....mi sono data davvero molto da fare...ho ripreso in mano la lana e via....ho iniziato con questi lavoretti:
Il primo è uno scaldacollo da donna con lavorazione a ventagli, a dire il vero l'ho provato e volendo all'occorrenza può trasformarsi in una minigonna carinissima!


Il secondo è uno scaldacollo grigio con lavorazione a coste orizzontali, unisex, bello alto e caldissimo


La terza è una sciarpina marrone con lavorazione a coste verticali, unisex

Speriamo che i clienti del mercatino apprezzino queste mie creazioni...in previsione del freddo inverno!
Ciao a tutti e alla prossima...
Romy.

1 commento:

  1. Ma ha pensato anche a dei carinissimi bikini da indossare quando è freddo al mare?

    RispondiElimina