Chi sono

Ciao, sono Romy. Anche se non sono molto pratica in materia, ho deciso di aprire questo blog, per condividere la mia esperienza.
Purtroppo in questi ultimi mesi ho attraversato un brutto periodo, durante il quale, come se non fosse bastato quello che era accaduto, sono entrata anch'io nel "grande mondo dei cassaintegrati" dopo ben 17 anni di onorato servizio nella stessa ditta.
Beh che fare per passare il tempo e soprattutto non pensare a ciò che è stato?????
Ho rispolverato gli insegnamenti che da bambina (diversi anni fa purtroppo!!!!) mi hanno dato la mia nonna e la mia zia....ho ripreso gli strumenti di lavoro e mi sono dedicata a una vecchia passione, oramai accantonata: ho ricominciato a lavorare all'uncinetto!
Ho iniziato con dei piccoli oggettini, orecchini, anelli, collanine, per poi passare agli animaletti AMIGURUMI e infine mi sono cimentata nella realizzazione di borse e abitini, che ho regalato a tutte le parenti ed amiche che hanno compiuto gli anni in questi mesi.
Prima di fare i regali però ho voluto fotografare tutte le mie "realizzazioni" e approfitterò di questo spazio per condividerle con chi abbia voglia di vederle ed apprezzi il lavoro manuale ed artigianale.
Se ci fosse qualcuno interessato alle mie creazioni può contattarmi e sarò lieta di cimentarmi nella realizzazione di questi ed altri oggetti, anche su commissione.

1 commento:

  1. Complimenti per i tuoi lavoretti, a me piace soprattutto la borsa bianca e marrone.

    RispondiElimina