Salve a tutti e ben tornati, oppure.....ben tornata!
Dopo le corse per i regali di Natale ho provato a rilassarmi un po', ma proprio non riesco...è più forte di me, non riesco a stare con le mani in mano, così con più calma mi sono rimessa al lavoro ed ho continuato a creare i miei oggetti totalmente "hand made", naturalmente all'uncinetto.
A dire il vero sono stata più vagabonda con il pc e non ho aggiornato il blog....quindi oggi cerco di riassumere i miei lavoretti di gennaio...fino ai giorni della merla, che dice dovrebbero essere i più freddi dell'inverno...speriamo!
Iniziamo dall'ultimo, un mazzolino di margherite, che mi auguro siano di buon auspicio e ci proiettino direttamente in primavera...ne abbiamo tanto bisogno!
Prima di questo però avevo pensato alla mia sorella, con una gonna grigia, alla mia mamma con uno scialle marrone e un po' anche a me, con una gonna a ventagli grigia antracite e un poncho con scaldacollo abbinato....
Che ne pensate?
A me sembrano carine...e poi la soddisfazione di vederle nascere dalle proprie mani è veramente impagabile!
Ah dimenticavo, mi erano rimaste in macchina delle foto degli ultimi regalini di natale...quest'anno totalmente a costo zero!
Due cestini in lana con piantine grasse colorate e centrini bianchi